SCATTO VINTAGE

Gianni Morandi ritrova la bella fan Gabriella dopo 53 anni: "Non l'ho più rivista..."

Il cantante è risucito a mettersi in contatto con i figli della donna

Gianni Morandi è stato preso da un momento di nostalgia e via social ha condiviso uno scatto degli Anni Sessanta, in cui appare abbracciato a un'ammiratrice. "Siamo nel 1966, in un locale, o meglio, in un dancing, La 'Lucciola' di Concordia sul Secchia, in provincia di Modena. Questa bella ragazza si chiama Gabriella e credo di non averla mai più vista da allora...", ha scritto il cantante.

Tutto è partito dal figlio della donna, Luca, che ha inviato lo scatto al chitarrista di Morandi. A quanto riporta la "Gazzetta di Modena" Gianni si è ricordato di lei e ha condiviso l'istantanea con i suoi follower che a loro volta hanno arricchito l'album dei ricordi pubblicando i loro scatti d'antan insieme al cantante. Dopo 53 anni Gabriella ha ancora un posticino nel cuore di Gianni e in tanti domandano ironici cosa ne pensi di tutto questo la moglie Anna.

"Ho inviato a mio fratello Elia la foto di mia madre con Gianni Morandi. Poi ce la siamo trovata sui social. La mamma non ha Facebook e l'abbiamo avvertita noi. Figuratevi, la chat di famiglia si è infiammata!", ha spiegato Luca alla "Gazzetta di Modena". "Gianni mi ha chiamato, è stato carino. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha chiesto come stava mia mamma. La foto dovrebbe essere stata scattata alla Lucciola o in un locale di Suzzara che non c'è più. All'epoca era naturale che i cantanti famosi venissero nella Bassa per esibirsi".