Molte sono le storie che nel corso degli anni hanno visto Batman destreggiarsi per le strade di Gotham City, tra villain di tutti i tipi. Pare che infine sia arrivato il momento per il Cavaliere Oscuro di riposarsi un po' e lasciare spazio ai suoi alleati, in quello che si prospetta essere il nuovo videogioco della saga Batman: Arkham
Stando alle voci pubblicate dall'insider Sabi su Twitter, il nuovo episodio sarà intitolato Batman: Arkham Legacy, termine che puntualizza appunto il lascito dell'eroe mascherato.
Il videogioco, che ricordiamo dovrebbe essere in sviluppo presso gli studi di Warner Bros. Montréal, vedrebbe dunque all'opera tutti i membri della Bat-famiglia, come Nightwing, Robin e Batgirl, che saranno pienamente controllabili dal giocatore e dotati verosimilmente di abilità differenti. Le storie più accreditate sembrano indicare la Corte dei Gufi come possibile antagonista di questo episodio, ipotesi che era emersa dopo la cancellazione del gioco con protagonista il figlio di Bruce Wayne, Damian.
Sebbene al momento non sia stata confermata l'esistenza di Arkham Legacy, è probabile che ne sapremo di più tra qualche settimana: a dicembre, infatti, si terrà l'evento The Game Awards, che potrebbe ospitare l'annuncio del nuovo episodio da parte di Warner Bros.