ORA è IL PIù RICHIESTO

Brad Pitt, irriconoscibile a vent'anni

L'attore negli Anni 80 era solo uno sconosciuto che recitava in uno spot, adesso è famosissimo

© LaPresse

Ora è uno degli attori più pagati di Hollywood, oltre ad essere uno dei più desiderati. Ogni giorno i giornali si occupano di lui e orde di fan impazziscono solo a sentire il suo nome. Eppure Brad Pitt, appena ventenne, da perfetto sconosciuto, quando il cinema era ancora un sogno, muoveva i primi passi nella pubblicità. Eccolo con i pettorali in bella vista e lo sguardo da macho in uno spot della Pringles degli Anni 80.

Hollywood sembrava davvero lontana e Jennifer Aniston prima, e Angelina Jolie dopo, non erano neanche nei suoi pensieri. Brad era solo un ragazzo di vent'anni in cerca di fortuna che oltre a fare il modello si divertiva a girare spot, come questo della patatine Pringles degli Anni 80.

La carriera cinematografica di Pitt comincia qualche anno dopo, nel 1987. Il suo debutto televisivo arriva a novembre dello stesso anno con un'apparizione nella sit-com della Abc "Genitori in blue jeans". Recita in quattro episodi della soap-opera "Dallas" fra il dicembre 1987 e febbraio 1988. E più avanti la coproduzione USA-Jugoslavia "The dark side of the sun" gli regala il primo ruolo da protagonista.

Nel 1995 e nel 2000 "People" lo incorona l'uomo più sexy del mondo e fa di lui la prima persona ad ottenere due volte questo riconoscimento. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Sullo stesso tema