La sua avventura a "Uomini e Donne" non ha dato i risultati sperati, e dopo la rottura con l'ex corteggiatore Alessio, Giulia Montanarini è pronta a ricominciare con un nuovo amore. Dopo un'estate di ripicche e accuse velenose, l'ex tronista sta vivendo una intensa storia con Denny Montesi, ex di Anna Falchi e padre della figlia dell'attrice.
"Malgrado la traumatica esperienza con Alessio - racconta Giulia a 'Visto' - ho continuato a cercare l'amore e spero finalmente di averlo trovato". Ma la Montanarini non ama parlare della nuova storia d'amore. In passato ha messo in piazza i suoi sentimenti, ma l'ha fatto soprattutto "perché quella storia è nata in tv, e dunque la situazione lo imponeva".
Già, Alessio. Per l'ex corteggiatore che Giulia ha scelto nella talk dei sentimenti di Maria De Filippi ha versato lacrime amare. Quando lui l'ha lasciata ha confessato: "Sto male ma non posso obbligarlo ad amarmi". Poi sono seguite le accuse del ragazzo che definiva "immatura, una che punta a fare la mantenuta". Senza contare l'intervento della sorella Claudia, già ex tronista, che su Internet aveva attaccato Alessio: "Mi ha definito una brutta persona senza motivo, ha detto che è finita anche per le mie interferenze...".
Mentre Giulia alla fine ha deciso di mettere la parola fine anche ai veleni: "Su Alessio non vale la pena più perdere tempo". E ricomincia da Denny.