Victoria Cabello, nuova conduttrice di "Quelli che il calcio" (dal 18 settembre su RaiDue, ndr) a Donna Moderna confessa: "Ilaria d'Amico o la Ventura? A malincuore butterei dalla torre Simona. Ilaria è una carissima amica. Una delle mie migliori. E' anche brava, e non solo a trattare il calcio". Nella squadra del programma tanti cambiamenti a partire dalla presenza del Trio Medusa.
"Arrivare dopo la Ventura e Fabio Fazio è un compito ingrato, sono due conduttori con la C maiuscola, ma anche il mio cognome ce l'ha quindi...", così Victoria Cabello si racconta alla vigilia di un debutto importante che segnerà in qualche modo la sua carriera partita come Vj di Mtv e proseguita come conduttrice del programma cult de La7 "Victor Victoria".
"Voglio sconvolgere con la semplicità - spiega - Un esempio? Di solito il calcio è sempre entrato in casa della gente, invece quest'anno vorrei portare la gente nelal casa del calcio: chiederemo a persone comuni senza velleità artistiche e che non si occupano di spettacolo di essere i nostri corrispondenti dagli stadi".
E i rapporti con la Ventura? "Ci siamo scritte. Lei era a Miami. E' stata fantastica e con me è sempre stata carina, mi ha sempre definito la sua erede. Io però devo ancora farmi la quarta id seno per sentirmi fisiologicamente in linea con lei. Mi ha rivelato che sarà la fan numero uno".