La protagonista de "La casa nella prateria" è cresciuta e adesso chiede il divorzio. Non per fiction. Melissa Gilbert (oggi 47enne) si sta infatti separando dal marito, l'attore Bruce Boxleitner, dopo 16 anni di matrimonio. L'attrice, che ha interpretato il ruolo di Laura Ingalls nella famosa serie televisiva, cita differenze inconciliabili nella sua domanda di divorzio, depositata a Los Angeles.
Nata agli inizi degli anni 70 la serie tv è tratta dal romanzo di Laura Ingalls Wilder, che poi ha dato il nome alla protagonista. Le vicende della vita di un piccolo villaggio del Minnesota sono viste attraverso gli occhi di Laura, da quando è bambina fino a quando è adulta.
Protagonista (la Gilbert) che ora nella vita divorzia. L'atto riferisce che la coppia si è separata a gennaio, poco dopo l'anniversario di matrimonio. Melissa e Bruce hanno avuto insieme un figlio di 15 anni e il cui affidamento sarà congiunto. La Gilbert è stata presidente per due mandati della "Screen Actor Guild", mentre Boxleitner è apparso in numerose serie televisive, tra cui "Babylon 5", e nel film "Tron".