Non è proprio l’anno di Christian Vieri. Nuova rissa per l’ex bomber che, mercoledì, ha rimediato un morso al naso a Formentera. Ad aggredirlo un ex socio di affari, subito fermato dalla Guardia Civil. E così Bobo colleziona l’ennesima zuffa, a due mesi dalla scazzottata con Fabrizio Corona, guadagnandosi di nuovo le copertine, già ricche delle sue foto con Nicole Minetti e delle sue “imprese” con Stefano Bettarini.
E’ stato Roberto Adago, già socio di Vieri nel marchio di abbigliamento Baci & Abbracci, ad assalire Vieri colpevole, secondo indiscrezioni, di essersi intromesso tra l’ex socio e una cameriera del Tahiti Beach di Es Pujols. Adago si è avvicinato come per abbracciare il campione ma, improvvisamente, gli ha morso il naso. Vieri ha reagito immediatamente fino a che è stato bloccato dai suoi amici che, accortisi del tanto sangue che fuoriusciva dal naso di Bobo, lo hanno bloccato e accompagnato al Pronto Soccorso.
Solo un paio di mesi fa Vieri era stato protagonista di un’altra scazzottata finita sui giornali. Il giorno del compleanno di Claudia Galanti, l’ex giocatore della Nazionale ha avuto un battibecco finito a cazzotti con il re del gossip, Fabrizio Corona.
Le macchine fotografiche erano presenti anche quando, con l’amico e collega Stefano Bettarini, Bobo attaccò una banconota da 100 euro su un cartello stradale e diede il via alla sfida: vince chi riesce a colpire il biglietto verde con una pallonata.
Ma Vieri, in questa estate 2011, è stato anche il re del gossip. Gli scatti che lo ritraevano insieme a Nicole Minetti, consigliere regionale del Pdl, hanno invaso web e prime pagine.
Vieri ai giudici: "Gesto inconsulto e inspiegabile"
Christian Vieri non conosce il motivo per cui il suo ex socio Roberto Adago lo ha aggredito. Davanti ai giudici spagnoli, con al suo fianco l'avvocato Danilo Buongiorno, Vieri ha dichiarato che non vi sarebbe alcun tipo di rancore tra i due e che si è trattato di un gesto "inconsulto e inspiegabile". Nelle prossime ore il giudice si esprimerà nei confronti dell'aggressore.