Alla Garbatella sono cominciate le riprese della quinta stagione de I Cesaroni, e le sorprese non mancano. A cominciare da quella, annunciata, del ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci) e della new entry, Maya (Nina Torresi), che farà dimenticare Eva (Alessandra Mastronardi, che esce di scena) a Marco. "Visto" mostra le prime immagini, in cui appare l'insostituibile Giulio (Claudio Amendola) che non perderà l'occasione di litigare con la moglie.
La 21enne Torresi, che ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema già a 15 anni, vestirà quindi i panni di Maya e cercherà in tutti i modi, riuscendoci, di far dimenticare Eva a Marco (Matteo Branciamore). L'attrice sarà affiancata da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano, che di recente ha perso il padre.
Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale "Oggi" come è stata accolta dal "compagno" sul set Amendola: "Ci consociamo da trent'anni, il nostro esordio insieme è stato 'Quei 36 gradini', nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L'unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: 'E smettila, che mi sanguinano le orecchie'".
L'attrice aggiunge: "Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità".