Quando scappa, scappa. Specie se si è ubriachi. Così Gerard Depardieu, quando sul volo Parigi-Dublino gli hanno detto che avrebbe dovuto aspettare almeno 15 minuti prima di andare in bagno, non ci ha pensato su due volte e ha urinato in corridoio davanti agli attoniti passeggeri di un aereo della Cityjet. Un portavoce della Klm ha confermato l'episodio.
"Depardieu, visibilmente inebriato, voleva alzarsi per andare alla toilette durante la fase di decollo, ma quando uno steward gli ha detto di aspettare un quarto d'ora, ha detto di non poterlo fare, ha detto di voler urinare, e lo ha fatto sul pavimento", ha raccontato una donna a "Radio Europe 1".
"Si vedeva che aveva bevuto, gli steward erano imbarazzati", ha aggiunto un'altra passeggera. Nessuno, però, si è lamentato. Il portavoce ha detto che l'episodio è avvenuto martedì e non sa se la compagnia intende prendere provvedimenti nei confronti del 62enne attore francese.
"Il signor Depardieu poi si è seduto e l'aereo è tornato nell'area di parcheggio per consentire al personale di ripulire il pavimento", ha aggiunto il portavoce. A bordo del volo c'erano 11 passeggeri che per un momento hanno pensato di essere sul set di un film.