Neanche in vacanza riesce a star ferma un attimo. Barbara D'Urso intercettata dalle telecamere di Studio Aperto è a Capalbio per qualche giorno di relax. Anche lì l'energica conduttrice non riposa perché prima si è prestata per un servizio fotografico e poi confessa: "Tutte le mattine alle sette viene un insegnante che mi insegna i passi di danza". "Baila!" va in onda da settembre su Canale 5, mentre "Pomeriggio Cinque" il 12 dello stesso mese.
Durante l'intervista Barbara, sorridente e felice, racconta anche il segreto delle famose "faccette": "Mi piacciono gli ospiti che abbiamo a Pomeriggio Cinque, perché loro si emozionano e di conseguenza mi emoziono anche io e parte la faccetta! Se tu mi racconti una cosa triste ma devi raccontarmi una cosa veramente triste che mi colpisce molto e io faccio la faccina triste perché poi divento triste insieme a te. Sai qual è il segreto? Sono una delle poche che la faccia la muove perché non ha fatto niente né zigomi, né labbra né botulini quindi muovendo la faccia io faccio le faccine. Il giorno che decidono di rifarmi, di bloccarmi, le faccine non ci saranno più perché saranno tutte uguali".
Intanto su Tv Sorrisi e Canzoni sono apparsi i primi nomi confermati dei Vip che saranno i protagonisti assoluti di "Baila!": Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci, lo sciatore Christian Ghedina, Raffaella Fico e Marisa Laurito.
Continua a leggere su tgcom24