Nell'ultima puntata di "Temptation Island", abbiamo scoperto la fine di un'altra coppia, quella formata da Sarah e Valerio. A distanza di un mese dalla fine della trasmissione, i due ex si sono separati nella chiacchierata finale con Filippo Bisciglia. Non solo, Alessio ha spiegato di voler frequentare la single Ary che ha iniziato a conoscere lontano dalle telecamere.
Valerio e Ary -
Valerio spiega di aver visto Sarah al termine del programma: "Tra noi c'è stato uno scontro duro, perché lei non accettava le cose, poi le cose sono migliorate e ora vanno abbastanza bene. E ci tenevo particolarmente, perché per me Sarah rimane una persona a cui voglio bene", ha spiegato. Ha aggiunto di aver sofferto per i commenti negativi sulla sua ex, spiegando che Sarah è una bravissima ragazza. Pi, le parole su Ary: "Per me incontrarla è stata una fortuna - ha detto -, non ho rimpianti, non ho mai titubato. Fuori dal programma è stata lei a cercarmi, cosa che mi ha fatto tanto piacere e mi ha dato ulteriore conferma". La ragazza lo raggiunge. "Sta nascendo una storia?", chiede il conduttore. "Ci stiamo trovando bene", spiega Bisciglia.
Le parole di Sarah -
Sarah ha spiegato di stare molto male per la separazione ed è venuta a sapere della conoscenza tra Valerio e Ary: "Io mi auguro che sia felice, che trovi quella felicità che io non sono riuscita a dargli". Poi scoppia in lacrime: "In realtà lo amo ancora. Cinque anni di relazione non si cancellano così". E ancora: "Ho capito che Valerio mi ha lasciata perché aveva un dubbio sul suo sentimento per me". Poi una parola su di lei: "Mi auguro di trovare la serenità, per darla poi alla prossima persona che entrerà nella mia vita".