Separati

"Temptation Island", Denise e Marco un mese dopo, lui: "Non vedo un futuro"

La coppia non conferma la decisione del secondo falò, nonostante Denise abbia voluto continuare Marco ha deciso di chiudere

© Da video

A "Temptation Island" Denise e Marco hanno deciso di chiudere. Nell'ultima puntata del programma dedicato ai sentimenti, un mese dopo, la coppia si è presentata separata. Il primo a a parlare con Filippo Bisciglia è stato Marco, che ha spiegato di non vedere un futuro con quella che è stata la sua compagna. "In questo momento non posso dirti che sto bene. Sono qui da solo", ha esordito.

Le parole di Marco -

 Il ragazzo ha spiegato di aver avuto un confronto con l'ormai ex fidanzata, i problemi però sembravano essere sempre gli stessi "Continuava a farmi sentire sbagliato e a controllarmi - ha detto -. Se ricevevo messaggi, soprattutto da ragazze, voleva controllare la cronologia delle chat. Non ero più felice e che non tolleravo questa mancanza di fiducia". Marco ha poi aggiunto di non ritenere di meritarsi questo tipo di atteggiamento, per questo ha preso una decisione: "Me ne sono casa perché non ero più convinto della nostra relazione. Mi manca, ci penso spesso, ma non me la sento di costruire una famiglia e avere un figlio con lei", ha aggiunto sottolineando che il suo sentimento non pensa sia abbastanza.

Le parole di Denise -

 Denise dice di aver accettato la decisione del compagno: "Non sono giorni facili, Marco mi ha lasciato": Anche lei spiega di aver vissuto gli stessi problemi: "Marco non riusciva a vedere un futuro insieme a me - ha detto -. Posso solo accettarlo, anche se mi manca tantissimo. Non l'ho cercato, ho rispettato il suo spazio. È finita per sempre? Ora non voglio crederci", ha detto dicendo di far fatica a credere che sia finita davvero.