UOMINI E DONNE

Teresanna-Antonio, gelosi del passato

La coppia di "Uomini e Donne" si racconta senza segreti al settimanale "Visto"

© Da video

In tv, nel salotto di Maria de Filippi, non è stato proprio un colpo di fulmine. Teresanna era sempre dubbiosa su Antonio, mentre il bel Francesco le trasmetteva serenità. Ma alla fine vince sempre la passione, così la tronista ha scelto il corteggiatore napoletano (come lei) e, a distanza di due anni, sono ancora una coppia felice. "Anche se il passato di entrambi pesa come un macigno", raccontano a "Visto".

"Mi dispiace per quelli che si aspettavano il contrario, ma la nostra storia ha basi solide - conferma Teresanna - non stiamo assieme per farci pubblicità o per uscire sui giornali. La nostra relazione è vera e si basa su sentimenti profondi". I due non riescono a separarsi neanche un giorno.

"Litighiamo per sciocchezze, ma non riusciamo stare lontani, e finora non siamo mai stati più di mezza giornata senza parlarci", le fa eco Antonio. Anche se un neo c'è. Ovvero la gelosia, che però ha radici nel passato. La bella tronista ha tatuato il nome del suo ex dentro un cuore: "Ogni volta che guardo quel cuore non faccio salti di gioia, ma mi ha promesso che lo cancellerà".

Ma anche l'ex corteggiatore ha qualche scheletro nell'armadio: ad esempio una ex, che poi ha scoperto essere una escort: "L'ho saputo dopo un mese e mezzo che stavo con lei ed è stato uno shock". Un passato che a Teresanna non piace molto: "Ho preso male questa storia, poi ho cercato di comprenderlo. Abbiamo molto da darci, entrambi".

Sullo stesso tema