colpo di parrucca

Le drag queen più belle dall'America

RuPaul presenta il talent show "America's Next Drag Queen"

© Ufficio stampa

Arriva "America's Next Drag Queen" il talent show che eleggerà la regina delle drag queen americane. Alla conduzione RuPaul, la drag più famosa al mondo, autrice di numerosi successi discografici, tra cui il duetto con Sir Elton John "Don’t Go Breaking My Heart". Concorrenti di sesso maschile si trasformano in favolose drag queen. Saranno 13 i partecipanti a contendersi lo scettro a colpi di vistose parrucche, tacchi vertiginosi e tanta ceretta. 

In un reality in cui il tanto non è mai troppo, vedremo RuPaul ricoprire un duplice ruolo: vestito da uomo è guida e mentore per i concorrenti che dovranno dimostrare di essere in grado di truccarsi, cucirsi gli abiti, scegliere le parrucche più adatte ed interpretare di volta in volta un personaggio diverso, mantenendo i nervi saldi e cercando soprattutto di far emergere il loro talento sotto gli occhi dei giudici e dello stesso RuPaul, che travestito, incarna il suo secondo ruolo diventa giudice di gara con il potere di decretare l’eliminazione di un concorrente.
Ogni episodio vedrà la presenza di alcuni ospiti d’eccezione come  LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams.
"America's Next Drag Queen" va in onda dal 13 luglio ogni mercoledì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife.