in Costiera Amalfitana

Matteo Paolillo beccato al mare con la nuova fidanzata

Baci appassionati per l'attore con una ragazza di cui non si conosce il nome

Weekend di passione per Matteo Paolillo, beccato in Costiera Amalfitana dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di una ragazza. I due prendono il sole e si rilassano sdraiati sul lettino, poi si lasciano andare a un bacio bollente. Non è noto il nome della ragazza, né da quanto stanno insieme. Quello che è evidente però è che i due non riescono a stare troppo lontani l'uno dall'altra e ogni occasione è buona per un bacio o una coccola.

La giornata al mare -

 Prima hanno pranzato insieme, poi hanno raggiunto la spiaggia del Fiordo di Furore. Matteo Paolillo e la sua fidanzata si sono goduti momenti di relax e passione in riva al mare, ignari dei paparazzi pronti a scattare. Lui sui social ha condiviso alcune immagini dalla Costiera Amalfitana, ma senza mai mostrare la sua nuova fiamma. Non ha rinunciato però a pubblicare un video su TikTok, durante una gita in kayak, in cui il cantante si lamenta della sporcizia del mare: "Vengo da un posto che è il paradiso ma l'acqua è piena di plastica, sporca, mi sembra un peccato" dice inquadrando un assorbente che galleggia.

Chi è la nuova fidanzata di Matteo Paolillo -

 Sulla nuova fidanzata di Matteo Paolillo si hanno poche informazioni e vaghe. Secondo il settimanale Chi sarebbe argentina, e pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. Quello che è sotto gli occhi di tutti è la sua bellezza semplice e sensuale, con una cascata di capelli mossi che le cadono sulle spalle. Lei e Matteo insieme sono una bella coppia, e chissà che la ragazza non sia stata insieme all'attore anche durante i numerosi viaggi che si è concesso quest'anno?

Le ex di Matteo Paolillo -

 Matteo Paolillo, cantante e attore, ha avuto una lunga relazione con Alessia Fenderico, conclusa alla fine del 2023. Successivamente si è parlato di un flirt dell'attore con Ludovica Coscione, conosciuta sul set di "Mare Fuori". Nella serie lui interpretava Edoardo Conte e lei la sua amante, Teresa. Pare che dalla finzione la passione sia passata alla realtà ma non ci sono mai state conferme e il gossip si è smorzato.