esclusiva

La nuova vita di Omar a "Tabloid"

Immagini esclusive del ragazzo condannato con Erika per il delitto di Novi Ligure

© Da video

Primo appuntamento per "Tabloid", in diretta il 28 giugno, alle 21.10 su Italia 1. Per la parte di cronaca, il settimanale di Italia 1 trasmette un documento esclusivo: le immagini inedite di Omar Favaro, condannato con Erika De Nardo per il delitto di Novi Ligure avvenuto nel 2001, fotografato e filmato con la nuova fidanzata. 

Le foto  sono quelle di due giovani a passeggio, abbracciati e felici ma il ragazzo che “Tabloid” mostra ha un passato segnato dall’orrore. E’ Omar Favaro, l’ex baby killer di Novi Ligure che il 21 febbraio 2001 era salito alla ribalta di tutte le cronache insieme alla fidanzatina Erika Nardi, per aver ucciso insieme la mamma e il fratellino della ragazza con 97 coltellate.
Ora, dieci anni dopo, Omar prova a costruirsi una nuova vita, lavorando come barista ad Acquiterme  e soprattutto con una nuova fidanzata, come mostrano gli scatti mostrati da  “Tabloid”.
Sempre per la parte di cronaca, "Tabloid" dedicherà un capitolo al caso di Avetrana: un viaggio nel paese di Sarah Scazzi con gli ultimi aggiornamenti in diretta per fare il punto delle indagini sulla morte della ragazzina uccisa il 26 agosto 2010. Al centro della sezione dedicata alla cronaca bianca il matrimonio di Alberto di Monaco.
Una linea sempre aperta con Montecarlo darà tutti gli aggiornamenti in diretta e sarà l'occasione per fare una panoramica sulle recenti nozze reali di William e Kate. E ancora, a un anno dalla morte di Pietro Taricone, sarà dedicato un grande reportage al protagonista del primo Grande Fratello. Un viaggio nel suo paese d'origine e il ricordo dei suoi compagni di reality.

Sullo stesso tema