FOTO24 VIDEO24 2

Emma Watson, la vita dopo "Harry Potter"

L'attrice si racconta a "Vogue" tra vita privata e nuovi progetti

Vogue Usa

Per tutti era Hermione, ma adesso che la saga di "Harry Potter" è finita Emma Watson mostra il suo vero volto. E lo fa senza risparmiarsi, come nella cover di luglio di "Vogue" Usa, in cui si fa immortalare da Mario Testino con uno sguardo ammiccante e un rossetto rosso sangue che mette in evidenza le bellissime labbra. D'altronde ormai si è conquistata a pieno titolo uno spazio tra le stelle di Hollywood.

L'amica saggia e coraggiosa di Harry Potter è pronta dunque a voltare pagina, tant'è che "Vogue" titola proprio "La vita dopo Harry Potter". Nell'intervista la giovanissima attrice inglese (ha 21 anni) parla degli studi interrotti alla Brown University, del suo mito canoro che per lei è un modello di vita Patti Smith e, naturalmente, dei prossimi progetti che la attendono.

Ma c'è una cosa che più di tutte tormenta Emma: non riesce a trovare un fidanzato e nessun ragazzo le chiede di uscire con lei. Ed è lei stessa a trovare una giustificazione: "Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me. E loro mi rispondono: 'Perché sono intimiditi dal fatto che tu sia così famosa!'. Probabilmente hanno ragione".

Espandi