dopo la crisi la felicita'

Mario Nunziante dopo "Amici" diventa papà

"La vorrei chiamare Carmen, come la mia mamma"

© Ufficio stampa

Quando è entrato ad "Amici" si sono presi una pausa di riflessione, poi di nuovo insieme con un bebé in arrivo. Mario Nunziante, il cantautore del talent show di Canale 5, è al settimo cielo insieme alla compagna Sarah e rivela al settimanale Vero: "Vorrei una femmina, perché ho sempre sognato una sorella. E la vorrei chiamare Carmen, come la mia mamma. Mentre se fosse maschio ci piacerebbe Manuel".

"Aspettiamo un bambino. Siamo al quarto mese", così Mario Nunziante annuncia la notizia. "Mio papà ci ha lasciati quando ero piccolo e mia mamma è morta che avevo 15 anni. - spiega - Nonostante mia nonna sia stata fantastica, avere una famiglia è il mio sogno da sempre. Questo bambino l'ho voluto con tutto me stesso". Continua la convivenza dei due neo-genitori con l'altro protagonista di "Amici", Luca Napolitano. "Stiamo cercando una casa più grande in modo da non dare fastidio a Luca. Ma a nessuno di noi va di separarsi, perché siamo una famiglia. E lui è contentissimo di diventare zio".
Il sogno musicale di Mario non finisce qui. "Dal 10 giugno su iTunes il mio nuovo singolo 'Credo sia importante'. E' una canzone che rappresenta questo periodo: ho capito che nella vitra quello che conta sono gli affetti. Dopo l'estate, farò un cd vero e proprio con una nuova etichetta indipendente, i Cantieri Sonori".