Palazzo Reale di Milano si è illuminato della luce dei cristalli con il party "Fashionation" di Swarovski per presentare la nuova collezione. Madrina della serata Naomi Campbell, in strepitosa forma, che ha presentato il cantante MIKA. Tanti i vip: Nina Senicar e Claudia Gerini (marcata stretta dal compagno Federico Zampaglione) tra le più belle e ammirate. La coppia più invidiata? Costacurta e Colombari. Tgcom svela i segreti della serata.
© Ufficio stampa
Impossibile "intercettare" Naomi, segregata in un'ala riservatissima di Palazzo Reale dove pochissimi potevano accedere. La modella si è presentata sul palchetto per ringraziare Swarovski, accennare della nuova collezione e presentare MIKA. Pochi attimi per farsi ammirare e dimostrare come ancora a 41 anni non abbia nulla da invidiare alle modelle di 20 anni.
Altissimi e più innamorati che mai Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Se lui girerà a breve un film per la tv Rai, lei sarà impegnata per Sky con un programma dedicato ai comici: "Sarà in quattro puntate e faremo morire dal ridere, nel cast anche qualche stella di Zelig", dice a Tgcom. L'esperienza fatta con Le Iene? "Un bellissimo ricordo e non ringrazierò mai abbastanza quella squadra di lavoro meravigliosa".
Più defilati, sobri e tra gli ultimi ad arrivare, forse per evitare i flash dei paparazzi, Ambra con il compagno Francesco Renga. Se il cantante ha bevuto un bicchiere di vino bianco, l'attrice ha preferito un succo d'arancia. Riservata e timida Malika Ayane accompagnata da un'amica.
Paparazzatissima Martina Stella ma senza il fidanzato Primo Reggiani. La bionda attrice si è intrattenuta a parlare diversi minuti di cinema e progetti imminenti con un altro bello amato dalle donne presenti alla serata: Luca Argentero. L'ex protagonista del "Grande Fratello", oggi attore affermato, si è concesso generosamente alle richieste delle fan di scattare una foto con lui. Magrissimo Raz Degan che ha tenuto vicino per tutto il tempo Paola Barale. Paola Maugeri di bianco vestito come fosse una sposa mentre Francesco Sarcina de Le Vibrazioni si è presentato con occhiali scuri come un divo di Hollywood. Quest'ultimo ha chiacchierato poi a lungo con Martina Stella.
Altre coppie felici e inossidabili erano: Filippa Lagerback con Daniele Bossari, Rossella Brecia con Luciano Cannito, Federica Panicucci (raggiante) assieme a Mario Fargetta. Single (o almeno non accompagnate) Melissa Satta in abito lungo sfavillante, Nina Senicar e Caterina Balivo. Non poteva mancare la musica ad allietare i numerosi ospiti presenti. Alla consolle si è prima cimentata la cantante britannica Sophie Ellis Bextor. Poi è stata la volta del concerto di MIKA che ha fatto ballare e divertire con i suoi successi e di nuovo dj set con Skin degli Skunk Anansie.
Andrea Conti