Ferie da mamma

Dal mare ai monti, le vacanze di Cristina Chiabotto con marito e figlie

Prima sulla spiaggia di Paraggi, poi relax nel verde per la famiglia della ex Miss Italia

Dalle acque cristalline della Liguria alle tranquille passeggiate in mezzo al verde: le vacanze di Cristina Chiabotto si svolgono all’insegna della natura e della famiglia. L’ex Miss Italia ha scelto un’estate all’insegna del relax e della semplicità, insieme al marito Marco Roscio e alle loro due bambine.

La prima tappa delle ferie è stata Paraggi, bellissima baia tra Santa Margherita Ligure e Portofino, meta prediletta dai vip. In costume, con un sorriso radioso e lo sguardo rivolto verso il mare, Cristina ha condiviso sui social alcuni scatti che la ritraggono mentre si gode il sole e le coccole delle sue figlie, immersa in un'atmosfera di serenità.

Dopo il mare, Cristina Chiabotto ha documentato sui social le tappe di una nuova vacanza, dove il verde dei boschi e l’aria fresca hanno offerto un nuovo ritmo alla ex reginetta di bellezza. Passeggiate nei sentieri, animali selvaggi da fotografare nei prati e momenti di gioco con le bambine sono diventati protagonisti delle giornate di Cristina.

Una storia d’amore da sogno -

  Cristina Chiabotto ha incontrato nel 2018 Marco Roscio, manager torinese laureato in Economia, con cui si è sposata il 21 settembre 2019 nella sontuosa cornice della Reggia di Venaria. Hanno due figlie: Luce nata il 7 maggio 2021 e Sofia il 29 giugno 2022. La Chiabotto ama condividere scatti delle bimbe, ma spesso di spalle o con emoji per proteggere la loro privacy.