FOTO24 VIDEO24 2

Parte l'avventura del "Grande Fratello 12"

Da questo weekend caccia ai nuovi concorrenti nelle principali città italiane

Olycom

E' terminata da poco più di un mese l'undicesima edizione e la macchina organizzativa di "Grande Fratello" è già pronta a rimettersi in moto. A partire da questo fine settimana, infatti, prenderà il via lo scouting per GF12. Alcune "squadre" di redattori del programma, infatti, partiranno alla volta delle mete turistiche più gettonate d'Italia e dell'estero alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d'Italia.

Si inizia, questo week end dalla Puglia e dalla capitale, per poi percorrere, nel corso dei prossimi mesi, tutto lo Stivale. Proseguono, inoltre, i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.

Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web www.grandefratello.com. Torneranno nei prossimi mesi anche i tradizionali open cast, che toccano le principali citta' d'Italia attirando ogni anno migliaia di aspiranti concorrenti.

Inoltre, grande novità di quest'anno, è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia - con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova - con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta.

I partecipanti che acquistano il pacchetto di viaggio avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Inoltre, la settimana a bordo della nave MSC Fantasia sara' arricchita dalla presenza di cinque gieffini dell'ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy. 

Espandi