SENTIMENTI VERI

Califano piange: "Ora non soffro la solitudine"

Il cantautore ringrazia in diretta la famiglia indiana che vive con lui

© Da video

Ospite a Pomeriggio Cinque per l'intervista "Cuore a Cuore" con Barbara D'Urso, Franco Califano. Il cantautore si è commosso quando ha parlato della famiglia indiana che ospita a casa sua. "E' la mia nuova famiglia - spiega - A casa mia vive una coppia indiani bellissimi che hanno fatto una figlia bellissima. Ma almeno non soffro di solitudine".

Ovviamente si è parlato anche di donne: "Con le donne sò capace a fà l'amore". Il trucco per conquistarle è baciare: "So baciare molto bene. Ma ci si arriva lentamente, non ci provo mai con le donne. Arrivo sempre al punto che lei vuole che io le prenda la mano. Ma se esci una sera una a cena non è che solo per questo ti senti autorizzato a provarci. Non esiste proprio! Le donne hanno bisogno prima del sesso, della stima e di rispetto e io le stimo e le rispetto".
E ripensando al passato: "Ho avuto tante femmine, troppe, ma quel troppo che non ti fa mai passare la voglia. Tante invece te stancano!".
Califano gira sempre con il suo inseparabile cagnolino Raf. "L'ho chiamato così perché Raf e sua moglie Gabriella sono miei grandi amici. Lui si è tatauto "Tutto il resto è noia" e per ringraziarlo ho chiamato il mio cane Raf".

Sullo stesso tema