Esperienze giovanili

Steve Tyler: "Ho provato il sesso gay"

Esce l'autobiografia del cantante degli Aerosmith: "Ho tentato, ma non fa per me..."

© Getty

"Il sesso gay? Non fa proprio per me. L'ho provato una volta quando ero giovane, ma non è andata". Parola di Steven Tyler, cantante e leader degli Aerosmith che svela lati inediti del suo passato nella sua nuova autobiografia "Does the Noise in My Head Bother You?", pubblicata in questi giorni. Tra prime rivelazioni fatte a "ABC news", Tyler ha detto d'aver tentato di avere un rapporto sessuale con un uomo una volta, ma di non "esserci riuscito".

Una notizia che fa il paio con la rivelazione fatta qualche giorno fa dall'ex batterista dei Guns N' Roses, Steven Adler, che ha definito Tyler l'uomo più dotato nel mondo del rock, "una cosa mostruosa". E ovviamente non si riferiva a doti vocali...

Nella sua autobiografia Tyler racconta anche dei backstage della band, e di come qualcuno che faceva parte dell'entourage facesse in modo che la band avesse "ragazze pulite" ad aspettarli nella doccia dopo i concerti.

Tyler ha scritto: "Nonostante la mia mente sia molto 'sporca', il mio corpo è abbastanza pulito. Kelly (una ragazza del suo entourage) ha sempre controllato che le ragazze facessero la doccia prima che io entrassi nella stanza. Mi piace sentirmi immacolato! Non posso baciare una ragazza che ha partecipato ad uno stage diving (il tuffo dal palco) con altri 500 ragazzi".

Il cantante si è anche aperto sulla sua turbolenta vita privata, dichiarando: "Non ho mai avuto una relazione con una donna che si sia realmente fidata di me".