Niente da fare

"Temptation Island", Alessio chiede il falò di confronto e Sonia M. non si presenta

Ancora nessun segno di distensione nella coppia

© Da video

Nella prima puntata di "Temptation Island", la coppia formata da Sonia M. e Alessio è stata la più chiacchierata, mostrando fin da subito segnali di crisi. Alessio aveva confessato di averle fatto la proposta di matrimonio forse solo per gratitudine, e non per amore vero. Una rivelazione che aveva spinto Sonia a chiedere un falò di confronto al quale, però, lui aveva scelto di non presentarsi. Nella seconda puntata del programma di Canale 5, i ruoli si ribaltano: questa volta è Alessio a chiedere il falò, ma Sonia decide di vendicarsi con la stessa moneta. Non si presenta, lasciandolo ad aspettare invano.

La scelta di Sonia -

 Nel corso della seconda puntata Alessio, dopo essere stato costretto per regolamento a lasciare il villaggio dei fidanzati, chiede al conduttore Filippo Bisciglia un falò di confronto con Sonia M. "Non sono venuto semplicemente perché ero emotivamente scosso e volevo un confronto a mente fredda con lei. Ho bisogno di fare un confronto con lei", racconta il ragazzo, spiegando le ragioni che l'avevano spinto a rifiutare il primo falò di confronto.

Questa volta, però, a decidere di non presentarsi è proprio la sua fidanzata. "Si è svegliato il bell'addormentato nel bosco. Il suo comportamento e quello che ha detto nel video mi ha dilaniato, non ha pensato al mio dolore e ha anteposto il suo egoismo alla sua persona", confessa Sonia. E prosegue: "Non è cambiata la voglia di incontrarlo e di farmi guardare in faccia. Questa sera, però, non me la sento ancora di incontrarlo e credo che lui debba rispettare il mio dolore e, se ancora un po' ci tiene, che debba riflettere e aspettare che io sia pronta a incontrarlo". Alessio, anche un po' per punizione, rimane ad aspettare per parecchi minuti e alla fine non si presenta nessuno. "Lo rispetto e mi fa piacere, da una parte, perché la riflessione per me è importante e se lo è anche per lei, mi fa ben sperare per il futuro. Per me lei è una cosa grande", spiega Alessio a Filippo Bisciglia dopo che il conduttore gli ha comunicato che Sonia ha scelto di non venire al falò. Il confronto tra Sonia M. e Alessio, dunque, è ancora aperto.