la ex di lui si infuria

Wanda Nara ha un nuovo fidanzato calciatore, ecco chi è

La showgirl ha parlato alla tv argentina di questa frequentazione appena iniziata, che ha preso il via con uno scambio di messaggi social

© Instagram

Definitivamente chiusa la storia con Mauro Icardi, archiviata anche quella con L-Gante, per Wanda Nara è ora di aprire le porte a un nuovo amore. E ci sarebbe già il candidato ideale. La showgirl pare faccia coppia con il calciatore Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors. "Ha iniziato a scrivermi su Instagram" ha detto Wanda alla giornalista Yanina Latorre durante il programma LAM della tv argentina. Pare che sia tutto appena agli inizi e che tra loro non ci sia stato nulla di fisico. 

La frequentazione di Wanda e Ayrton Costa -

 "Wanda, in questi giorni, ha pubblicato alcune immagini nelle quali si trova in un’automobile… una Mustang con una scritta. La stessa auto appare sull’account privato di Ayrton, targa inclusa. Abbiamo verificato: è la stessa. E, dettaglio non da poco, hanno lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni" hanno ricostruito durante il programma argentino e Wanda Nara ha confermato la frequentazione. "Si stanno conoscendo" ha detto Yanina Latorre, precisando però che la showgirl e Ayrton Costa non sono ancora stati in intimità.

La rabbia dell'ex fidanzata di Ayrton Costa -

 Se Wanda Nara pare pronta e ben disposta a voltare pagina e iniziare una relazione con Ayrton Costa, chi non l'ha presa per niente bene è la ex fidanzata di lui, Candela Oyarzabal. La modella e il calciatore si sono lasciati da pochissimo, anzi pare che lui l'abbia lasciata proprio per Wanda, e appena uscite le indiscrezioni sulla nuova coppia ha commentato sui social: "Hai cambiato un Rolex per un Casio", prendendo a prestito le parole di Shakira rivolte a Gerard Piqué nella canzone BZRP Music Sessions Vol. 53.

Chi è Ayrton Costa -

 Ayrton Costa compirà 26 anni il 12 luglio e chissà che non sia quella l'occasione giusta per mostrarsi pubblicamente con Wanda Nara. Cresciuto calcisticamente nell’Independiente, ha giocato l’Anversa prima di tornare al Boca Juniors. Nel 2018 è stato coinvolto con il fratello in una rapina a Bernal: sono stati arrestati ma successivamente liberati poiché la refurtiva venne recuperata e loro non erano armati. Cinque anni dopo è stato scagionato. E' stato anche testimone in un caso di omicidio per il quale è imputato il fratello, ma non c'è nessuna accusa contro di lui.