Spazio all'ultrabellezza

Torna l'ultrabellezza di "Plastik"

Seconda puntata per lo show condotto da Elena Santarelli

© Ufficio Stampa Mediaset

Torna venerdì 29 aprile, in prima serata su Italia1, "Plastik Ultrabellezza" il programma che tratta di chirurgia plastica a 360 gradi condotto da Elena Santarelli. Molti i casi interessanti che saranno presentati nella seconda puntata, come quello di una signora gravemente ustionata operata dal Dott. Giulio Basoccu o quello di una ragazza di origine ucraina che si è sottoposta ad una mastoplastica additiva realizzata dal Dott.Klinger dopo aver partorito.

E poi ancora una rinoplastica maschile eseguita dal Dott Baruffaldi effettuata per motivi sia estetici che funzionali, aveva il setto nasale deviato e una signora obesa che dopo esser dimagrita si è sottopone ad un lifting totale che l’ha cambiata psicologicamente a tal punto ed averla allontanata dal marito e figli fino ad occuparsi solo di se stessa.

Ed infine, si tratterà il caso di Pascal, un uomo francese con la neurofibromatosi di tipo 1 (malattia di Von Recklinghausen) una malattia genetica autosomica dominante che “scioglie” i dei tessuti del viso e lo costringe a sottoporsi ad un trapianto di faccia.

I quattro chirurghi: Marco Klinger, Franz W.Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati illustreranno, con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate nei loro interventi . I pazienti si “confesseranno” alle telecamere, spiegando il perché hanno deciso di ricorrere al bisturi.