La sua favola a "Uomini e Donne" non è stata a lieto fine. Dopo il rifiuto di Leonardo che le ha preferito Diletta, Bubi lancia un appello ai "maschi veri" dalle pagine di "Visto": "Non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi". L'ex corteggiatrice racconta la fine del tragica del suo unico amore, il flirt del passato con Sandy Marton e quello del presente con Cristiano Angelucci: "Siamo amici, ma non escludo nulla...".
"Non nascondo che quando ho visto Leo in studio un po' tremavo - racconta l'ex corteggiatrice ora opinionista del talk dei sentimenti di Maria De Filippi -. Ma se la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei. Mi ha fatto del male gratuito".
Bubi, ovvero Barbara Barbieri, racconta come ha perso l'unico amore della sua vita, tredici anni fa: "Il mio compagno è venuto a mancare in un incidente stradale, facevamo dei progetti di vita comune, dopo mi sono chiusa a riccio, situazioni del genere ti segnano per sempre".
Senza dimenticare il flirt, negli anni 80, con Sandy Marton: "E' stato un mio fidanzato, ci siamo frequentati quando lui si vestiva da tamarro. Lo ricordo ancora con simpatia".
Con Cristiano Angelucci è stata paparazzata in un locale, giura che si tratta solo di un'amicizia, ma lascia una porta aperta: "Non c'entra niente la sua passata relazione con Diletta, siamo amici, ma non escludo nulla".
Infine Bubi lancia un appello: "Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi, fatevi avanti...".