gossip

Cameron Diaz bloccata da un brufolo

Ha l'acne e manca la prima del suo film

Perché Cameron Diaz ha dato forfait alla prime europee di Gangs of New York? Il segreto che ha tenuto l'attrice lontana dal collega Di Caprio, co-protagonista del film, e dall'applauso dei fan è esplosivo. Cameron è stata colpita da una violenta forma d'acne che ha trasformato Biancaneve nelle strega cattiva. Con tanto di bitorzolo sul naso! "Sarà anche una delle donne più belle del mondo" commentano gli esperti "ma ha una pelle davvero brutta".

Una bella mattina, sfortunatamente proprio quella che anticipa l'uscita del suo ultimo film, Cameron si sveglia, si guarda allo specchio e urla di spavento. Tanti, grossi, rossi e tuberosi brufoli le invadono il bel visino da bambola di porcellana. Prova i consueti rimedi: è tutto inutile. Il fondotinta non agisce, le tecniche domestiche tramandate dalle nonne falliscono una dopo l'altra. Così all'attrice non resta che chiudersi in casa, aspettando che le protuberanze pian piano scompaiano.

Secondo quanto riporta l'inglese The Sun, annulla le prime di Parigi, Berlino e poi l'ultima di Londra e decide di non lasciare gli States.

Il lato positivo della vicenda è che nella vita patinata di Cameron ha finalmente fatto irruzione una giornata normale. Quello negativo che il problema dell'acne è più serio di quanto non sembri... "Voglio che la gente si renda conto che nessuna donna è come quelle che appaiono sulle pagine dei giornali, senza l'aiuto dei truccatori" ha confessato l'attrice, 30 anni, sperando di confortare chi soffre della sua stessa malattia.
Già, ma tra rivelare che a volte si è brutte e avere il coraggio di mostrare a tutti i propri difetti, c'è di mezzo l'Oceano. Almeno nel caso di Cameron...