Per farsi desiderare bastano due gocce di profumo appena alzate dal letto. Il fascino di Keira Knightley invece è inimitabile come dimostra bene il nuovo spot per Chanel dove l’attrice inglese torna a vestire i panni di Mademoiselle Coco in versione moderna femme fatale. Complice una tutina aderente da biker che, indossata mentre sfreccia per le vie di Parigi e tolta sul set fotografico, rende davvero hot il video.
© Dal Web
A disegnarla appositamente per le curve di Keira è stato Karl Lagerfeld, alla guida della maison. Il famoso stilista ha scelto una tonalità beige per il completino da motociclista con cui l’attrice sfreccia a tutta velocità per le vie della Ville Lumiere a bordo di una Ducati 750SS color crema.
A lei si affida Chanel per il nuovo spot del profumo Coco Mademoiselle dopo quello di tre anni fa. Anche stavolta a sedurre è il fascino raffinato di Keira: prima avvolta nelle lenzuola all’alba e poi mentre gioca maliziosamente con il fotografo che dovrebbe riprenderla.
A firmare lo spot è il regista Joe Wright che ha scelto la cover di It's A Man's Man's World cantata da Joss Stone per far sognare i fan di Keira.
(Guarda il video nella pagina seguente)