FOTO24 VIDEO24 2

"Tu si que vales" parte a razzo: la prima puntata cattura più di 5 milioni di spettatori

Ascolti record per la prima puntata per lo show del sabato sera di Canale 5. Con il 28% di share è il miglior esordio di sempre

Ufficio Stampa Fascino

Esordio da record per la nuova edizione di "Tu si que vales", lo show del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Le esibizioni dei concorrenti valutate dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e dalla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli, hanno raccolto più di 5 milioni di spettatori per uno share del 28%, miglior prima puntata di sempre.

Il programma di Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, ha segnato picchi del 39% di share e di 6.200.000 spettatori. "Tú sí que vales è un programma straordinario, uno show che intercetta tutta la famiglia, il pubblico ideale di Canale 5 - commenta il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Una trasmissione che tutti ci invidiano, che intrattiene, diverte, riempie di meraviglia… Onore alla macchina produttiva e autoriale di altissimo livello Fascino e Mediaset, e alla squadra di artisti senza rivali e dal talento indiscusso del programma".

Espandi