all'ingresso del paese

Incidenti stradali, 2 giovani morti e 3 feriti gravi nel Palermitano | Arrestato l'autista: positivo all'alcool test

Uno dei ragazzi è morto carbonizzato nella vettura. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri

Due morti e tre feriti gravissimi: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano. I cinque giovani tra i 16 e i 18 anni viaggiavano a bordo di una Bmw che è uscita fuori strada. Uno dei ragazzi è morto carbonizzato nella vettura. Arrestato per omicidio stradale l'auista, il 20enne Rosario Musso: è stato trovato con un tasso alcolemico molto elevato e sotto l'effetto di cannabis. Sul caso indagano i carabinieri

Le vittime dell'incidente sono Giorgio Casella di 17 anni e Kevin Vincenzo La Ciura di 16 anni. I tre feriti che viaggiavano nella Bmw sono ricoverati negli ospedali Civico, Policlinico e Buccheri la Ferla.
 

 Arrestato 20enne alla guida: positivo a test per alcool e cannabis - L'autista della Bmw, Rosario Musso, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Gli esami hanno accertato che Musso aveva un tasso alcolemico di 105 microgrammi per litro quando il limite è di 50. Musso aveva anche fumato cannabis. Al momento è trattenuto al Policlino di Palermo, dove è ricoverato con fratture multiple alle costole, in regime di detenzione domiciliare.

Le condizioni degli altri feriti - Un altro dei tre ragazzi feriti si trova all'Ospedale civico del capoluogo siciliano in prognosi riservata con uno schiacciamento al torace e un versamento pleurico. Le sue condizioni sono le più gravi. Infine, il terzo ferito, un 14enne, ha riportato fratture multiple e 30 giorni di prognosi e si trova all'ospedale Buccheri La Ferla.