Su Canale 5

“Mattino Cinque News” chiude un'altra stagione di grande successo

Il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi si conferma leader della sua fascia con una media del 19.80% di share   

© Instagram

Si è chiusa un’altra stagione all’insegna del successo per “Mattino Cinque News”, che si conferma leader della propria fascia d’ascolto sia in Autunno, che in Primavera.  Il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha ottenuto una media del 19.80% di share sul pubblico totale (19.54% sul target commerciale), con 870.000 spettatori medi. 

Interesse per l'informazione -

  Un risultato eccellente che conferma il costante interesse del pubblico nei confronti del programma d’informazione di Videonews, apprezzato per la sua formula collaudata di infotainment: rigorosa, tempestiva e arricchita da approfondimenti e notizie esclusive. 

Le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -

 “Siamo estremamente soddisfatti degli ottimi risultati raggiunti da questa stagione di ‘Mattino Cinque News’, che si conferma punto di riferimento nell’informazione televisiva del mattino. Il merito è di una squadra solida e affiatata, guidata da due professionisti straordinari come Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La loro competenza, unita alla qualità editoriale di Videonews, ha consolidato una formula vincente, capace di informare con tempestività e coinvolgimento un pubblico sempre più numeroso. 

Da lunedì arriva "Morning News" -

 E l’informazione non si ferma: da lunedì prende il via ‘Morning News’, con Dario Maltese alla conduzione e Carolina Sardelli in studio. Anche durante l’estate, Canale 5 garantisce un presidio informativo attento, credibile e vicino ai telespettatori”.