Si vociferava da tempo che Michelle Hunziker frequentasse Nino Tronchetti Provera, ma ora ci sono le prove! Il settimanale “Oggi” pubblica le foto esclusive del bacio tra la conduttrice tv e l’imprenditore, cugino di Giovanni Tronchetti Provera, ex di Chiara Ferragni. La coppia passeggia mano nella mano per il centro di Milano e si lascia andare alla passione davanti ai flash.
Hunziker, allo scoperto con Tronchetti Provera -
Pochi giorni fa Michelle Hunziker, che negli ultimi tempi è stata accostata a diversi pretendenti, ha raccontato in un’intervista il suo trucco per non farsi beccare dai paparazzi con un uomo: “Incontrarsi in garage”. Evidentemente, se ora ha deciso di mostrarsi mano nella mano con Nino Tronchetti Provera a pochi passi da casa sua a Milano, significa che ha scelto di ufficializzare la nuova relazione. Pare che i due si frequentassero in segreto da almeno sei mesi, ma adesso è arrivato il momento di uscire alla luce del sole e sfoggiare la loro intesa anche davanti ai fotografi.
Chi è Nino Tronchetti Provera -
Nino Tronchetti Provera, nuova fiamma di Michelle Hunziker, è cugino di secondo grado di Giovanni, ha 55 anni, è laureato in Economia Aziendale e si occupa di finanza e investimenti, come recita il settimanale “Oggi”. E’ separato e ha tre figlie, proprio come Michelle.
Le storie d’amore di Michelle Hunziker -
Il primo grande amore di Michelle Hunziker è stato Eros Ramazzotti, conosciuto nel 1995. Dal loro legame, nel 1996, è nata Aurora, oggi influencer e madre del piccolo Cesare Augusto. Il matrimonio tra Michelle ed Eros è durato fino al 2002. Poi Michelle ha ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste. Nel 2022 hanno annunciato la separazione. Dopo ha avuto diversi flirt, tra cui quello con il chirurgo Giovanni Angiolini e l’osteopata Alessandro Carollo. Di recente, il suo nome è stato accostato anche ad altri volti noti, come Alvise Rigo, Ugo Brachetti Peretti e Stefano Rosso. Ora l’uscita ufficiale con Nino Tronchetti Provera.