people

Mary del GF5, l'ex "cicciona"

48 chili in meno e un nuovo look

E' irriconoscibile Mary Segneri, la "cicciona" del GF 5 anno 2004, con la sua nuova silhouette e 48 chili in meno. Ai tempi del colloquio per entrare nella Casa ne pesava 120, poi la svolta. "Non ho ancora coscienza delle mie nuove misure" dice a Top, "La vera novità è però che posso mettere ciò che voglio e quando faccio shopping sono finalmente contenta".

© Da video

Al GF 5 era la più giovane e anche la più grassa. Un titolo che le ha però portato molta fortuna. "Sono stata l'unica cicciona del GF" dice Mary, che di seppellire il passato non ha nessuna intenzione. Anche perché grazie alla sua taglia oversize in televisione lei, a differenza della maggior parte degli ex inquilini, ci è rimasta. Sfruttando le sue forme abbondanti ha interpretato vari ruoli ad hoc , come la sosia di Platinette nella "Buona Domenica" di Costanzo. Adesso è autrice e conduttrice di un programma sul digitale e da quando è dimagrita piovono proposte.

"Stando alle regole dello spettacolo avrei dovuto rimanere fedele all'immagine che avevo", racconta però l'ex gieffina, che per la tv sarebbe dovuta restare a 120 chili. Lei invece ha cominciato al dieta proprio durante il GF. Nessuna miracolo però, solo tanta determinazione, "un valido approccio psicologico al cibo", come spiega lei e un ottimo nutrizionista, il quale, dopo i risultati ottenuti con Mary, è diventato una star.
Di recente ha raccontato la sua storia a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio Cinque", dove si è presentata nel suo nuovo look da magra. I chili li ha persi certo, ma la sua simpatia e la sua grinta sono rimaste abbondanti. Questo è il suo più grande successo.

Sullo stesso tema