people

Emma: "Stefano mi ha lasciato"

Duro colpo per la Marrone

La canzone con la quale è arrivata seconda a Sanremo con i Modà di Francesco Silvestre è stata tristemente profetica per Emma Marrone. "Non ti lascerò mai", canta la vincitrice di "Amici 9", "poi di colpo il buio intorno a noi". E il buio è arrivato tra lei e Stefano De Martino, ballerino del talent show di Maria De Filippi, che, come svela Visto, l'ha lasciata, proprio qualche giorno prima che salisse sul palco dell'Ariston.

La loro storia era nata sotto gli occhi vigili e compiacenti della De Filippi durante la trasmissione ed era proseguita per un anno, nonostante Stefano fosse partito per l'America. Al suo ritorno si erano ritrovati, apparentemente più intenzionati che mai a restare insieme e consolidare un rapporto che sembrava solido e già proiettato verso il futuro. Ma non è stato così. "Lei non mi faceva più batter il cuore", dice il ballerino a Visto, "Nell'ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani".

Anche se c'è chi dice che a far cambiare idea a De Martino abbia contribuito il forte feeling con la sua compagna di ballo Giulia Pauselli, con la quale per molti pare sia scoppiato l'amore. Lui nega categorico: "Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi". Agli amici più stretti inoltre avrebbe confessato che il motivo dell'addio sarebbe stato la lontananza. Lui sempre chiuso nella scuola del talent di Maria de Filippi, lei in giro per promuovere il suo cd.

Per Emma un duro colpo. A questo amore ci credeva, "un amore non corrisposto" però, come ha detto lei stessa in un'intervista confermando la fine della storia. Adesso le rimane il successo, meritato e bellissimo e la sua musica.

Sullo stesso tema