RICCHEZZA OSTENTATA

Lauren Sanchez, i beauty look "rrich" della quasi signora Bezos

Come per le mise audaci, anche i suoi cambiamenti estetici sono al centro del dibattito sui social, dove è stata coniata una definizione ad hoc

© IPA| Lauren Sanchez con Jeff Bezos, che sposerà in questi giorni a Venezia

Lauren Sanchez non ha mai ammesso pubblicamente di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica ma la sua bellezza - come le sue mise audaci - sono da tempo argomento di dibattito anche sui social, dove è stata coniata una definizione ad hoc. Se lo stile di Melania Trump è stato ribattezzato "Mar-A-Lago", quello della (quasi) seconda moglie del numero uno di Amazon, Jeff Bezos, è stato definito "rrich Girl", in riferimento a un'estetica che riflette una ricchezza ostentata. 

Lauren Sanchez: chi è la futura moglie di Bezos -

 Giornalista, inviata, anchorwoman, scrittrice, imprenditrice, pilota di elicotteri. Dinamica, intraprendente, volitiva, self-confident. Lauren Sanchez è nata ad Albuquerque, Nuovo Messico. Cinquantacinque anni, tre figli, fa coppia con Jeff Bezos dall'ottobre 2018. O forse, si potrebbe dire, da quando lo ha aiutato a vincere la sua paura di volare. A presentarli è stato il suo ex marito durante una festa degli Amazon Studios.

Il beauty look da "rrich Girl" di Lauren Sanchez -

 Nel corso degli ultimi anni, il suo aspetto fisico ha subito una serie di mutamenti. A parte il seno, sono cambiati il contorno del viso e gli zigomi, il volume delle labbra, la forma degli occhi, diventati più "da gatta" e con lo sguardo reso più pieno e seducente da lunghe ciglia finte. Predilige rossetti nude e rosati, brillanti e cremosi.  

I segreti della sua forma fisica - stando a quanto dichiarato da lei stessa in passato, nel corso di un'intervista - sarebbero imputabili al pilates, a una dieta equilibrata e a una colazione proteica, a base di avocado e albumi d'uovo. Pare ami andare a letto presto. E il sonno è un'altra regola d'oro per preservare la bellezza

Hair look e manicure sono invece rimasti una costante per Lauren Sanchez. Capelli lunghi color cioccolato, generalmente portati sciolti con la riga di lato, con morbide onde. Negli ultimi mesi ha aggiunto ciocche più chiare. Ama le "soap nails", ovvero unghie minimal, con smalti in nuance lattiginose o rosate.