Neri-Amendola finalmente sposi
Il sì pronunciato a New York
Finalmente si sono sposati. Claudio Amendola e Francesca Neri sono diventati marito e moglie l'11 dicembre a New York, stando a quanto riportato da Novella online. La coppia, che ha un figlio di 9 anni, Rocco, è insieme da 11 anni. Nessuna conferma ufficiale ancora delle avvenute nozze, che i due hanno tenuto segrete, lontani da paparazzi e dal gossip, ma pare proprio che il fatidico sia stato pronunciato.
Da tempo Francesca e Claudio avevano manifestato l’intenzione di regolarizzare il loro rapporto, per tutelare diritti che con la convivenza la legge non considera. Ma finora di matrimonio si era solo parlato. Adesso però una delle coppie vip più belle e longeve del panorama italiano ha finalmente fatto il grande passo.
A febbraio Claudio Amendola aveva dichiarato che sia lui che Francesca erano troppo pigri per sposarsi, e anche la Neri aveva confessato questo loro vizietto: "Siamo pigri".
Ma per l'attore questo continuo posticipare le nozze aveva anche un non so che di scaramantico: "E se sposarsi ci portasse male? Che ne so, potrebbe anche succedere". Questa volta però la coppia di attori ha superato paure e reticenze ed è convolata all'altare, sfidando pigrizia a scaramanzia.
SU TGCOM24