Un angelo alato sul fondoschiena, proprio come quello di Asia. In fatto di tatuaggi Monica Riva ha gusti (quasi) identici alla ex compagna di Morgan. Solo che lei lo ha messo in bella mostra sotto l’ombelico. Una coincidenza? Le foto di Novella non lasciano dubbi: su Morgan continua ad aleggiare il fantasma di Asia Argento. Chissà se il nuovo amore tra Morgan e Monica sconfiggerà anche i segni indelebili di un tatoo.
Per ora la loro storia va a gonfie vele. Lo dimostrano i tanti piccoli gesti di passione tra il cantante e a ex gieffina, ora prima donna del Bagaglino. I due sono stati pizzicati da Chi mentre si scambiano effusioni e baci inequivocabili in un ristorante romano e poi durante una romantica passeggiata mano nella mano. Che il cantautore sia in procinto di ricominciare con lei la sua sua vita sentimentale?
Peccato che Monica risulti ancora fidanzata con Gianluca Martino un suo coetaneo e che in una recente intervista sempre su Chi abbia affermato che "l'amore non è mai una passione improvvisa, un'infatuazione, ma un sentimento che va coltivato nel tempo" Lei e Morgan si conoscono da qualche mese, ma questi scatti sono i primi che li ritraggpono insieme come una vera coppia colta dal fuoco della passione.
Tra i due sembra esserci molta complicità, anche nel look. Total black lei, con stivali alti e calze sopra il ginocchio, grossi occhialoni e un cappello, simile a quello di lui, un po' da artista maledetta, in piena sintonia con il personaggio di Morgan.
Monica è in scena in questi giorni presso il Salone Margherita di Roma con la pièce "A rotta di collo" nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore. E.. a rotta di collo sta vivendo, pare, questa nuova love story con Morgan, che, per la prima volta dopo Asia, sembra davvero molto coinvolto.