Nessun figlio in arrivo e un matrimonio in cantiere che sfuma. Sembra tutto finito tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, una delle coppie più amate del Grande Fratello. A dare la notizia è proprio Vanessa, che a una serata organizzata da Visto e dedicata alle coppie più belle dello showbiz, si presenta inaspettatamente sola. "Di amore proprio non voglio parlare, è meglio se non mi esprimo", confessa a Tgcom.
Incalzata dalle domande sui progetti in amore con Alberto di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi, l'ex protagonista del GF9 è chiara: "I progetti sono solo lavorativi". Le voci di una crisi tra i due non sono nuove, ma gli scatti apparsi quest'estate sui settimanali di gossip, che li vedevano teneramente abbracciati sulle spiagge di Milano Marittima, erano bastati a cancellare ogni dubbio e a tranquillizzare tutti i fan che seguono la loro storia da quando si sono spente le telecamere del Grande Fratello 9. Subito si parlò anche di nozze: in molti li vedevano già sull'altare sulla scia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti del GF4.
Ora le prospettive sembrano diverse. Ma si tratterà solo di una crisi passeggera oppure la favola di Alberto e Vanessa si può dire definitivamente conclusa? A togliere ogni dubbio è Veronica Ciardi, che con Vanessa presenta la serata: "Per la festa delle coppie, cosa c'è meglio di due single?", taglia corto. "Bisognerebbe cambiare il tema della festa - continua Veronica -. Stasera si deve trovare un partner per noi!".
Alessandro Bontempi