FOTO24 VIDEO24 2

Paolo Bonolis a "Verissimo": "Sono stato un padre assente, Sonia è stata fondamentale per connettere le mie due famiglie"

Il conduttore, assieme alla moglie, parla della sua "famiglia allargata" e della malattia della figlia Silvia: "È luce allo stato puro"

È un Paolo Bonolis inedito quello che, ospite del salotto di " Verissimo", ha raccontato alcuni aspetti poco conosciuti della sua vita, soprattutto quelli legati alla sfera familiare. "Sono stato un padre assente con i miei primi due figli per problemi di distanza, io qui loro a New York", racconta il conduttore che assieme alla moglie, Sonia Bruganelli, parla a Silvia Toffanin della sua "famiglia allargata". "Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato", spiega Bonolis che poi si commuove quando parla della figlia Silvia, affetta da una malattia congenita al cuore: "Lei è la luce allo stato puro, è la soluzione a tutti i problemi".

Espandi