people

Una sexy modella alla Corte svedese

Una sexy modella "scuote" il Palazzo Reale in Svezia. Il Principe Carlo Filippo, secondo nella linea di successione al trono di Re Carlo Gustavo e tra i più ambiti scapoli reali del mondo, ha infatti da poco lasciato la sua fidanzata, Emma Pernald, a cui era legato da 11 anni, per una modella 25enne Sofia Hellqvist. La notizia circolava da un po' , ma adesso i Reali hanno preso posizione: no all'ambigua liaison.

Eppure l'affascinante principino, che ha un debole per le Porsche e per il mercato delle auto da corsa, alla sensuale Sofia non vuole rinunciare, sebbene e il passato della giovane nuova girlfriend sia un po' troppo piccante anche per l'emancipata Svezia e lei non sia proprio la candidata ideale al trono.
Già dalla scorsa primavera le voci di questa "relazione" stavano scuotendo il Paese e soprattutto la famiglia Reale.

La Hellqvist, curve mozzafiato, sguardo penetrante e lunghi capelli scuri ha infatti posato di recente per un magazine maschile indossando solo il pezzo di sotto di un bikini e usando un serpente per coprirsi un topless bollente. Le foto e il video hanno fatto naturalmente il giro del Paese provocando un grande scandalo e non sono sfuggite nemmeno a Palazzo, dove non si rilasciano però commenti. Ma non è tutto. Nel 2004 Sofia è apparsa come Miss Älvdalen, il suo paese di origine vincendo il titolo di Miss Slitz. Un anno dopo ha preso parte alla Docu-Soap Paradise Hotel, una sorta di Grande Fratello svedese. Insomma una carriera di tutto rispetto.

Il Principe l'avrebbe conosciuta nel 2009 a Bastad una località turistica svedese in un locale notturno dove pare Sofia lavorasse esibendosi in abiti succinti, e lì sarebbe cominciata la love story. Sofia avrebbe letteralmente stregato Carlo Filippo. La Regina Silvia, stando al magazine svedese "Expressen" starebbe facendo forte ostruzionismo e avrebbe anche detto al figlio di prendersi una pausa da questa relazione. Cosa deciderà il rampollo della casa Reale?
 
Sofia in topless

Miss Slitz 2004

Sullo stesso tema