FOTO24 VIDEO24 2

Le vip vanno fuori di seno

Beccate senza reggiseno dai flash

Martina Colombari, Kate Moss, Lucrezia Lante della Rovere, Sara Tommasi, Francesca Fioretti sono solo le prime vip a finire nel mirino dei flash dopo una bella uscita di seno. Fa caldo e le belle scelgono abiti trasparenti senza reggiseno e al primo flash il seno appare nudo. Ma c'è anche chi è stata beccata al mare con un costume birichino e chi, invece, l'effetto vedo-non vedo lo ha creato sul set fotografico per sedurre maliziosamente i fan.

Sui red carpet hanno mostrato le loro grazie al vento Martina Colombari e Lucrezia Lante della Rovere. La prima grazie a una maglia grigio-argento che lasciava chiaramente trasparire l'assenza di reggiseno; la seconda con un abito nero sotto il quale spuntavano i capezzoli. Abito nero birichino anche per Kate Moss che a un party ha mostrato le sue grazie, ma del resto la top model è una habitué del topless.

E poi c'è Sara Tommasi che svela il suo décolleté grazie a un tuffo ardito e a un bikini traditore che in acqua la lascia con un capezzolo in bella vista. Effetto vedo-non vedo, invece, per la Fioretti che sul set di un servizio fotografico bollente gioca sulle sue nudità appena velate.

Espandi