people

Reggiseno hot per nipote di Delon

Alyson testimonial in lingerie

Il suo nome non tradisce la bella discendenza, eppure a guardarla bene Alyson Le Borges, nipote di Alain Delon, mostra i tratti di una bellezza e di un fascino non comune. testimonial per una nuova linea di intimo, Shaping, per Intimissimi, la modella 21enne posa in reggiseno e intriganti body contenitivi che esaltano tutto il suo splendore.

La ragazza è nata da una relazione tenuta a lungo segreta del figlio di Delon, Anthony, con la ballerina del Crazy Horse, Marie-Hélène Le Borges, da cui ha preso il cognome. Alyson, irresistibile e stuzzicante, si è per lo più orientata nel mondo della moda, ma sta muovendo i primi passi anche nel cinema. La sua carriera si apre nel 2005, con una parte nel film “Blu Island” di Nadine Trintignant, al fianco di attori del calibro di Anouk Aimee, Pierre Arditi e Evelyne Bouix.

Nell’ottobre del 2009 Alyson è stata la protagonista di un cortometraggio girato da Raphaël Gianelli-Meriano, intitolato “A Girl and a Dress”. La pellicola, molto intensa e delicata, fa emergere pienamente la bellezza e la velata sensualità della giovanissima interprete. Alyson, senza parole, trasmette la sua profonda femminilità e dimostra un’innata predisposizione verso il grande schermo. A gennaio 2010 Alyson è volata negli USA per girare una pellicola di Dominique Maillet, dal titolo “Filming NY”.