Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per iniziare. La nuova edizione ci "Temptation Island" parte giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5. Al timone del programma come sempre c'è Filippo Bisciglia. Sono sette le coppie che metteranno alla prova il loro amore.
Le coppie -
La prima coppia è composta da Alessio e Sonia M., entrambi avvocati, rispettivamente di 39 e 48 anni. "Ho espresso io la volontà di partecipare a Temptation Island, perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni anche negative che mi fanno soffrire", dice l'uomo, spiegando il motivo che lo ha spinto a candidarsi per partecipare alla trasmissione. La seconda coppia è, invece, formata da Simone e Sonia B., che stanno insieme da sei anni. Una relazione di lunga data, che però sembra attraversare una fase delicata e carica di dubbi, tanto che – come già accaduto con la coppia precedente – è stato lui a prendere l’iniziativa e scrivere alla redazione del programma.
La terza coppia è quella formata da Valentina e Antonio: "Sono io a scrivere a 'Temptation Island', perché non mi fido di lui, infatti gli ho già preparato le valigie perché sicuramente durante il programma sbaglierà", sostiene la ragazza. La quarta coppia è formata da Maria Concetta, 37 anni, baby sitter, e da Angelo, 33enne cartongessista. La quinta coppia di questa edizione di "Temptation Island" è quella formata da Sarah, 24 anni, e Valerio. I due stanno insieme da 5 anni e convivono.
La sesta coppia è formata da Lucia, 27 anni, e Rosario. I due hanno una relazione a distanza da due anni perché lei vive a Vignola, in provincia di Modena, e lui a Milano. Hanno deciso di partecipare a "Temptation Island" proprio per mettersi alla prova. La settima coppia di questa edizione è quella formata da Denise, 36 anni, e Marco. I due stanno insieme da quattro anni, ma convivono da 1 anno e mezzo.