FOTO24 VIDEO24 2

A “Live non è la d'Urso”, Pupo e le sue tre figlie contro tutti

Tra gli ospiti anche Morgan, che racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno.

Da video

Sesto imperdibile appuntamento con “Live non è la d'Urso”,, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso, domenica 20 ottobre in prima serata. Tra i tanti ospiti e le interviste esclusive anche Pupo insieme alle sue tre figlie, che sfideranno 5 agguerritissime sfere. 

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, insieme alle sue tre figlie, sfideranno 5 agguerritissime sfere. 

Ai microfoni di Barbara d’Urso poi, Morgan racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno. 

E ancora, Rocco Siffredi e il figlio Lorenzo, per la prima volta insieme in studio, si scontreranno con chi critica il mondo del porno.

Inoltre, a “Live non è la d'Urso”, Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento, si difenderà da nuove accuse e inedite testimonianze.


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Espandi