people

Calciatori in mutande patriottiche

In vista dei Mondiali, eccoli nudi

E' partito il countdown in vista dei Mondiali di calcio. Un evento che catalizza l'attenzione di milioni di spettatori che ogni quattro anni si ritrovano a parlare solo di tappeto verde. Vanity Fair per il mese di giugno ha deciso di dedicare la copertina e un bel servizio ai protagonisti del pallone. Eccoli tutti in mutande patriottiche: da Cristiano Ronaldo a Samuel Eto'o passando per Kakà e altri.

Non c'è bisogno di essere un fanatico di sport per dare un'occhiata ai Mondiali. A chiunque capiterà di vedere un gol, una partita, un commento in tv o sui giornali. E allora, tanto per introdursi al clima da spogliatoio, ecco una carrellata di giocatori in biancheria intima.

Siamo abituati a vederli posare per qualche marchio e ammirarli in slip sui cartelloni pubblicitari. Questa volta posano per una rivista e si mettono in mostra con una biancheria patriottica. C'è il portoghese Cristiano Ronaldo, dalla Costa d'Avorio Didier Drogba, Samuel Eto'o del Camerun, Kaká e Pato per il Brasile, il ghanese Muntari e .lo statunitense Donovan.