Astrologia: l’Ascendente Scorpione per i 12 Segni
Scopriamo il suo ruolo nelle sue combinazioni con i dodici Segni Zodiacali
Proseguiamo nello studio dell’Ascendente, che nel Tema Natale rappresenta la parte di noi che scegliamo di mostrare agli altri. È il momento dell’Ascendente Scorpione: scopriamo il suo ruolo nelle sue combinazioni con i dodici Segni Zodiacali.
ARIETE ASCENDENTE SCORPIONE - L’Ariete è un Segno semplice, ma con l’Ascendente Scorpione diventa più contorto e impara a conoscere il rancore, emozione che solitamente non gli appartiene.
TORO ASCENDENTE SCORPIONE - Sia il Toro che lo Scorpione sono Segni passionali e questa combinazione può rendere il nativo una bomba del sesso. Può sicuramente rendere felice qualsiasi amante.
GEMELLI ASCENDENTE SCORPIONE - La curiosità del Gemelli diventa quasi morbosa con l’Ascendente Scorpione e il nativo potrebbe trasformarsi in un vero e proprio detective. La sincerità non è una qualità che risalta.
CANCRO ASCENDENTE SCORPIONE - L’Ascendente Scorpione rende ancora più sensibile il nativo del Cancro. Chi nasce con questa combinazione ha un carattere molto affettuoso e dolce.
LEONE ASCENDENTE SCORPIONE - Siamo sicuramente di fronte ad una personalità molto forte, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. La sete di potere è veramente tanta.
VERGINE ASCENDENTE SCORPIONE - La meticolosità e la precisione della Vergine diventano quasi esasperati con l’Ascendente Scorpione (che è il Segno degli eccessi). La rigidità di carattere però si scioglie.
BILANCIA ASCENDENTE SCORPIONE - Per la Bilancia non è semplice convivere con un Ascendente che esclude le mezze misure e impone sempre scelte estreme. Ci sono grandi conflitti interiori.
SCORPIONE ASCENDENTE SCORPIONE - Le caratteristiche dello Scorpione si elevano all’ennesima potenza, dando origine ad un individuo intrattabile e nevrotico, ma anche sensibile e affettuosissimo.
SAGITTARIO ASCENDENTE SCORPIONE - L’Ascendente Scorpione invita il Sagittario a stare con i piedi per terra, rendendolo un po’ meno ottimista e decisamente più realista. Il Sagittario diventa finalmente malizioso!
CAPRICORNO ASCENDENTE SCORPIONE - L’Ascendente Scorpione smorza alcuni lati del Capricorno che solitamente gli impediscono di vivere apertamente le sue emozioni. Il carattere rimane molto duro e severo.
ACQUARIO ASCENDENTE SCORPIONE - Non è facile comprendere un Acquario e, con l’Ascendente Scorpione, diventa praticamente impossibile. L’imprevedibilità è la chiave per comprendere questa combinazione.
PESCI ASCENDENTE SCORPIONE - L’Ascendente Scorpione rende il nativo dei Pesci meno ingenuo e più scaltro. La fantasia viene spesso usata per sedurre e indurre gli altri a fare ciò che si desidera.