Alessia Marcuzzi completamente nuda su Instagram, gli haters insorgono: "Sei una mamma..."

La conduttrice si mette in posa senza veli, ma non tutti apprezzano

Alessia Marcuzzi si può permettere foto audaci e ogni tanto stuzzica i suoi follower con pose provocanti. Eccola completamente nuda su Instagram, distesa su una spiaggia bianchissima e coperta solo dalla sue borse. Lo scatto ha fatto il pieno di like (oltre 100mila), ma come sempre succede non sono mancati gli haters. "Ma sei sempre nuda...sei una mamma ...un po di rispetto per tua figlia..", la bacchetta un utente.

        Visualizza questo post su Instagram                   ☺️ @marksandangels Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 17 Set 2019 alle ore 12:36 PDT

TUTTE LE BORSE DI ALESSIA

"Ma un po' di rispetto per i tuoi figli non hai bisogno di fare foto nuda, non hai più 20 anni, ogni frutto la sua stagione", ribadisce un altro follower. C'è chi le dà della "ridicola" e chi sentenzia "sei una donna matura un ottima conduttrice non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti". Di certo i commenti maligni sono in netta minoranza e la foto in poche ore ha fatto il pieno di cuoricini e complimenti. "Ma tu la carta d’identità l’hai bruciata! Complimenti" scrive un utente, mentre tanti altri chiedono a gran voce un nuovo scatto... questa volta senza borse!