Elisa Isoardi: "Con Salvini mi stavo annientando"
La conduttrice rivela il perché della rottura con il leader della Lega, e sulla Verdini dice: "Non sono gelosa"
Recupera le energie in vacanza e si prepara a un anno intenso sul piano lavorativo: Elisa Isoardi non ha proprio tempo da dedicare all'amore. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini vuole concentrarsi solo su se stessa. In un'intervista al settimanale Diva e Donna torna a parlare dei motivi che l'hanno portata a decidere di troncare la loro storia: "Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso".
La Isoardi parla a cuore aperto della fine della love story con Salvini, senza rimpianti e con grande consapevolezza: "Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi". E continua: "Mi dicono: 'Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier'. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa".
Elisa è serena riguardo alla nuova vita del leader della Lega con
Francesca Verdini. Non prova gelosia, anzi è contenta di essere riuscita a fare da ponte e spera che Matteo non commetta di nuovo gli stessi errori. "Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso" e poi aggiunge: "Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco". Dell'amore, invece neanche l'ombra: "Magari l'avessi trovato!"