FIFA 20, ecco come apparirà la Juventus dopo la perdita della licenza

La squadra Campione d'Italia sarà caratterizzata da un nuovo logo, divise e dal nome Piemonte Calcio

ign

Solo pochi giorni fa, Konami ha annunciato una vera e propria bomba: l'acquisizione della licenza ufficiale della Juventus, che sarà un'esclusiva di eFootball PES 2020. Ciò ha portato la concorrente Electronic Arts a correre ai ripari e cambiare nome per i bianconeri, che in FIFA 20 saranno chiamati... Piemonte Calcio.

A più di un mese dal lancio sul mercato, sono trapelate in rete le prime immagini della squadra allenata da Maurizio Sarri nel prossimo capitolo di FIFA, con un primo sguardo a quello che sarà il logo della Juventus nel titolo calcistico targato EA Sports.

Non solo un nome differente, dunque, ma anche le casacche saranno diverse: i colori societari saranno mantenuti, ma non sarà presente l'iconica maglietta a strisce bianconere che caratterizza la società torinese da sempre.

Nessuna variazione per quanto riguarda i calciatori del club: giocatori come Cristiano Ronaldo, Blaise Matuidi e Wojciech Szczęsny sono riprodotti con la solita cura nei particolari, come potete notare dalle foto seguenti.

FIFA 20, le prime immagini della Juventus

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7
Dopo l'acquisizione della licenza ufficiale da parte di Konami, i bianconeri cambiano nome e saranno conosciuti come "Piemonte Calcio" nel gioco di EA Sports.